Il cambiamento è un elemento essenziale nel processo di innovazione aziendale.
È come uno “stimolatore sano” che alimenta la creatività.
Anno 2024: abbiamo deciso di dare un volto nuovo al nostro logo aziendale.
La tridimensionalità del passato ha lasciato il posto a una forma più pulita, senza però perdere in profondità. L’eleganza emerge dalle linee definite, offrendo una maggiore leggibilità agli occhi di chi lo guarda.
Eleganza e precisione diventano i tessuti di cui è fatto il nuovo logo,
un manifesto visivo del nostro approccio artigianale al packaging e alla stampa.
Siamo molto legati al nostro logo tridimensionale, ha rappresentato per noi, negli ultimi anni, l’evoluzione continua della nostra azienda, il nostro impegno quotidiano e la nostra crescita nel mondo del packaging.
Con l’intenzione di comunicare la nostra solidità, la profondità, e la nostra creatività ci ha accompagnato in tutte le nostre comunicazioni dal 2020 ad oggi.
Questo cambiamento, simile alla creazione di un capo unico, è la nostra affermazione di offrire un servizio su misura, adattato alle esigenze e ai gusti distintivi di ciascun cliente, in sintonia con i tempi che cambiano.
Per completezza di informazione , nel racconto della storia del nostro logo , ti mostriamo anche il logo e il claim che abbiamo utilizzato dal 2008 al 2020.. E’ stato un percorso in cui non abbiamo mai perso di vista la nostra anima principale, le nostre origini storiche e tutta la passione che è passata nei nostri laboratori, con le persone che ne fanno e ne hanno fatto parte.
La sottile evoluzione del logo non è solo un segno visivo, ma una dichiarazione di intenti:
la nostra volontà di crescere senza dimenticare le radici, proponendoci come Tipografia Sartoriale,
fatta di persone appassionate e competenti pronte a mettersi a tua disposizione con
spirito di collaborazione e un sorriso contagioso. 😊💼
Info
info@tipografia-ag.it